Oasi Relax & SPA

icon

Il sentiero del vostro benessere è fatto di vapore

La nostra zona umida è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle ore 19.00; il sabato e la domenica dalle ore 09.30 alle ore 19.00.

A vostra disposizione per momenti di relax e depurazione: bagni di vapore aromatizzati, sauna finlandese, percorso "kneipp", docce emozionali.

  • Calidarium:

    piacevole bagno turco aromatizzato, esfoliante e levigante.
  • Sauna:

    rilassante e detossinante, rende la pelle luminosa e trasparente.
  • Aromashower:

    doccia aromatica con oli essenziali, energizzante e rigenerante.
  • Percorso Kneipp:

    per la rivitalizzazione dei vasi sanguigni, della cute e per il benessere di tutto l’organismo.

Relax del Sale

La stanza del Sale, situata al piano terra vicino al Relax del Fuoco, è aperta tutti i giorni dalle 8.00 alle 19.30.

Il RELAX DEL SALE combina ai benefici del sale minerale gli effetti rilassanti della luce.
Grazie al braciere che regola e mantiene costante l’intensità del calore e dell’umidità della stanza, si creano le condizioni adatte a favorire il naturale processo di ionizzazione del sale minerale.
Nella parete di Sale retroilluminata l’effetto del sale è potenziato dal leggero surriscaldamento dei mattoni di Sale: l’ambiente risulta ancora più suggestivo, e si potrà beneficiare dell’effetto cromoterapico caratteristico del Sale Rosa Himalayano.

Relax del Fuoco

Abbiamo pensato ai vostri momenti di riposo e abbandono nei mesi in cui le temperature non consentono di stare sdraiati all’esterno, a farsi baciare dal sole. Diverse oasi di Relax con morbide chaise longue e lettini sono a vostra disposizione, con affaccio panoramico sulle piscine e sul giardino.
Qui si ferma il tempo: in penombra, coccolati dal grande camino centrale, godetevi il verde del giardino e lasciate andare ogni tensione.

Grotta ai Vapori Termali con aromaterapia

Aperta tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00

Respirate i benefici vapori termali nella nostra grotta. Situata al piano terra, nel reparto termale, è ad accesso gratuito per tutti gli Ospiti.
La Grotta termale ha un microclima umido, temperatura fra i 38/40°C. È un utile completamento dei trattamenti termali per la sua azione attivante sulla circolazione e per l’intensa azione disintossicante e tonificante su tutto l’organismo.
La sudorazione favorisce un intenso processo depurativo e detossinante che unito alla immediata sensazione di benessere ne fanno un trattamento unico, per il completo recupero del proprio equilibrio psico-fisico.
Particolarmente indicata per combattere lo stress ed il sovrappeso. Consigliamo una seduta al giorno di circa 15/20 minuti.