Nuova pagina 1
 


Abano Terme, 09 novembre 2012

 

FAUSTO BERTINOTTI, MARINA E CARLO RIPA DI MEANA

ALL’HOTEL EUROPA TERME DI ABANO TERME

Il salotto romano si ricrea all’Hotel Europa per una settimana di fanghi, massaggi e cultura 

 

Settimana di cure, di relax e di cultura alle Terme Euganee per Lella e Fausto Bertinotti e Marina e Carlo Ripa di Meana.

Il Presidente della Camera e la moglie hanno seguito la celebre coppia ed altri amici, ricostituendo un autentico salotto romano proprio ad Abano, presso l’hotel 4 stelle Europa Terme Wellness & Spa.

Salotto che si è concretizzato ancor più nella serata di mercoledì 07 novembre, quando la marchesa Ripa di Meana ha invitato tutti gli ospiti dell’albergo alla presentazione del suo ultimo libro “Invecchierò, ma con calma”, ricevendo gli omaggi dell’assessore al turismo della Città di Abano Terme, Claudio Benatelli.

 

Il soggiorno ad Abano è ormai per me una piacevole consuetudine, in primavera come in autunno – ha rivelato Marina Ripa di Meana durante la serata – perché dopo il suggerimento della mia amica Lina Sotis (cliente abituale dell’ Hotel Europa), che mi ha fatto scoprire questa deliziosa cittadina e le cure a base di fango ed acqua termali, i massaggi e tutti i trattamenti che vi si possono fare, non ho più saputo rinunciarvi, visto il beneficio che ne traggo.

Ed è proprio in questa struttura che mi è venuta l’idea di scrivere questo romanzo autobiografico, che spero abbia il successo del precedente qui presentato, il best seller “Virginia Agnelli, madre e farfalla”, giunto alla sesta edizione con oltre ventimila copie vendute”. 

 

Le due coppie si tratterranno fino a domenica. – informa il titolare dell’hotel e consigliere dell’Associazione Albergatori Termali, Luca Tognin - In questa settimana di soggiorno hanno usufruito appieno dei servizi delle nostre terme. La signora Lella Bertinotti ci ha scoperti lo scorso anno e, subito appassionatasi ai fanghi, ha condotto qui il marito la primavera scorsa.”

Sia in quell’occasione che in questa sono stati visti tutti i giorni in passeggiata per la zona pedonale di Abano a vedere i negozi, stringere mani, fare foto e lunghe ed appassionate chiacchierate con la gente su argomenti che vanno dalla politica all’attualità.

 

                     

                           

 

Iris Rocca

Ufficio Stampa

Le immagini allegate sono gentilmente concesse da Studio Fotografico Lachina Montegrotto Terme. Chiunque le utilizzi sarà obbligato a riportarne la provenienza.

 

Associazione Albergatori Termali Abano Montegrotto -  Consorzio Terme Euganee

Largo Marconi 8 - 35031 Abano Terme

press@abanomontegrotto.it         Tel. Assohotel 049 8669877 (interno 4) - Tel. Consorzio 049 8666609

 

 

 

 

HOTEL EUROPA TERME 35031 Abano Terme - Via V.Flacco, 13
Tel. +39 049 8669544 - 8669239 - Fax 049 8669857
e-mail: europa@europaterme.it
C.F. e P.Iva 02322530284
Dati aziendali

 
Hotel abano terme, alberghi abano terme, cure termali convenzionate abano, cure termali convenzionate abano terme, soggiorni termali abano terme, fanghi termali convenzionati abano, fanghi termali convenzionati abano terme, week end abano terme, trattamenti termali abano terme, trattamenti termali convenzionati abano terme, terme padova