Nella nostra area piscine e giardino termale abbiamo predisposto diverse oasi dedicate al Relax e alla tranquillità, …esclusivi rifugi per ascoltarsi e riscoprirsi.

Arredate da avvolgenti divani e poltroncine, morbide chaise longue e lettini di design, con vista sull’acqua, sul giardino, oppure più intime e raccolte, non vi resta che scegliere quella che risuona le vostre Emozioni e godervi ogni attimo di questa meritata Pace!

Roof Garden

Situata in zona panoramica sul giardino termale, la nostra terrazza si propone come un giardino sospeso, nello spazio e nel tempo: un luogo romantico ed esclusivo dove i nostri Ospiti possono godere di una maggiore privacy e relax, tra alberi e piante fiorite.

Frizzanti nebulizzazioni rinfrescano la pelle che, baciata dal sole, trova quel meritato sollievo.

Dal giardino termale il roof garden si fa ammirare anche in verticale, con cascate pensili di verde, per dare la sensazione agli Ospiti di essere abbracciati dalla Natura.

Relax del Sale

La stanza del Sale, situata al piano terra vicino al Relax del Fuoco, è aperta tutti i giorni dalle 8.00 alle 19.30.

Il RELAX DEL SALE combina ai benefici del sale minerale gli effetti rilassanti della luce.
Grazie al braciere che regola e mantiene costante l’intensità del calore e dell’umidità della stanza, si creano le condizioni adatte a favorire il naturale processo di ionizzazione del sale minerale.
Nella parete di Sale retroilluminata l’effetto del sale è potenziato dal leggero surriscaldamento dei mattoni di Sale: l’ambiente risulta ancora più suggestivo, e si potrà beneficiare dell’effetto cromoterapico caratteristico del Sale Rosa Himalayano.

Relax del Fuoco

Abbiamo pensato ai vostri momenti di riposo e abbandono nei mesi in cui le temperature non consentono di stare sdraiati all’esterno, a farsi baciare dal sole. Diverse oasi di Relax con morbide chaise longue e lettini sono a vostra disposizione, con affaccio panoramico sulle piscine e sul giardino.
Qui si ferma il tempo: in penombra, coccolati dal grande camino centrale, godetevi il verde del giardino e lasciate andare ogni tensione.